domenica 8 marzo 2015

..." a volte ritornano"...

buonasera eccomi qui dopo mesi, da Natale sono ritornata quasi a "Pasqua"... a parte Gennaio che è stato il mese delle grandi decisioni, come quella di lasciare, ahimè, la scuola di taglio e cucito e riprendere l'inglese che ho abbandonato perlo spagnolo anni fa....febbraio è stato per me lunghissimo. L'ho soprannominato "curt e nir" nel senso che è stato un mese si breve ma nero nero, brutto... purtroppo ho perso un mio caro amico che avevo visto qualche giorno prima...dopodiche' nel giro di una settimana sono stata a tre funerali...vi lascio immaginare cosa sia successo al mio mondo interiore...tristezza e angoscia mi hanno accompagnato fino a qualche giorno fa...ma finalmente sono arrivate delle belle notizie che mi hanno risollevata.
L'arrivo di un bebe' dopo anni alla mia amica arianna e altre piccole notiziole che mi hanno davvero liberata...con l'arrivo di marzo è tornata anche la voglia di creare (anche se a dire il vero, non ho mai smesso di cucire!).
Non avendo più tutti i pomeriggi impegnati ho ripreso vari lavori lasciati in sospeso che sono quasi finiti (a presto le foto)...Oggi invece, dopo aver festeggiato il compleanno di mia madre, ho cucito di stoffa la obi belt che qualche tempo fa cucii e postai di carta...

Inoltre ho ricevuto la richiesta da parte di un negozio di hobbistica di modellini di abiti per bimbi


sono felice di pubblicare alcune delle foto del matrimonio di mia sorella...

Mi siete mancate tantissimo e per questo stasera come buonanotte mi sono "regalata" un post anche per "scacciar" via definitivamente il "brutto febbraio"...
Ora vi lascio e a presto con foto foti'...
good night
Ale

5 commenti:

  1. Ciao Ale, mi dispiace molto per i lutti che hai avuto, in questi casi non ho mai molte parole da dire.
    Mi congratulo con te per questa bella esperienza che farai con il negozio :-)
    Aspetto le foto dei tuoi lavori! Buonanotte e bentornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivy, anch'io non sono brava con le parole in queste occasioni...grazie per il pensiero e spero presto di postare le foto. a presto

      Elimina
  2. Ciao Ale, bentornata!!Ci sei mancata! Purtroppo i momenti dolorosi fanno parte della vita e ognuno di noi deve trovare la propria strada per superarli. I nostri cari, invece, li portiamo nel cuore e rimane tutto l'amore che ci hanno dato. Ora, come stai facendo, guarda avanti...la primavera è alle porte, con tanti nuovi progetti e avventure... Bellissima la nuova collaborazione!!! non vedo l'ora di vedere le foto...
    Un bacio, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sara, ciao si bisogna guardare avanti...la primavera aiuta e alimenta le ideee besos

      Elimina
  3. Dopo un periodo buio arriva sempre il sole! ;-)
    Bentornata su queste pagine!
    Daniela

    RispondiElimina