venerdì 13 marzo 2015

sorpresaaaaa "gentile"

carissime buonasera.
Finalmente venerdì!
torno da lavoro e dopo qualche minuto suonano al citofono..."Signora posta da firmareee"... poiché ha risposto mio marito , mi ha guardato con fare minaccioso perché pensava che avessi fatto una delle mie "marachelle" su internet... invece....
dal postino ricevo una raccomandata, leggo il mittente e il cuore comincia a pulsare...mi ricordo che alla fine di gennaio ho risposto "Io ci sono" al post di fb pubblicato dalla mia amica Costanza di Bebijoux, per diffondere la gentilezza...ed ecco cosa mi è arrivato

 che dire...sorpresa riuscita... c'è tutta me...le matite colorate, il francese e la natura...ma soprattutto la gentilezza di un gesto!
Vi auguro una buonanotte
Ale

5 commenti:

  1. Ma che meravigli Ale! Hai ricevuto un bellissimo pensiero :-)
    Notte

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Che belle cosine hai ricevuto................
    Hai notato che, tutto sommato, per stare meglio basta un pacchetto??? ;-DD
    Anche a me succede così quando il postino lascia altro, invece delle solite bollette da pagare!!! O_O O_O
    L'emozione di scoprire cosa ci sarà!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Betta è bellissimo ricevere il postino e scoprire che è nulla da pagare ahahahha

    RispondiElimina