giovedì 15 maggio 2014

Acquisti Stanhome! Aria di primavera in casa mia!

Ieri mi sono arrivati i prodotti Stanhome che ho ordinato prima di Pasqua! Ricordo questo marchio fin da bambina quando mia madre e le sue amiche facevano le famose "riunioni"! Ne ho sempre sentito parlare bene e ora che sono "femmina di casa" ihihi è arrivato il momento di lanciarmi! Effettivamente non hanno un costo "easy" ma li ho comprati e tanto è stato l'entusiasmo che ieri sera alle 22.30 ero in camera da letto con il piumino di un dolcissimo color viola e un profumo di primavera a spolverare, suscitando meraviglia e stupore da parte di mio marito che rideva come un pazzo ;-)...L'aver letto il libro di Chiara Gamberale " Per dieci minuti", ha sdoganato in me il tempo! Ora faccio quello che voglio quando voglio, senza limiti temporali!
Controvoglia vi devo lasciare, perchè devo combattere di nuovo con la giaccia nera e le sue infinite misure, la cliente mi aspetta!
A presto
Ale

2 commenti:

  1. Ma allora ti vuoi rimettere in pari con l'assenza??!!! Brava ;-) io pure sono cresciuta con la stenhome in casa! Un mito !!! In bocca al lupo con la giacca!! Vedrai che sarà un successo!!! Besoss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simo purtroppo la giacca nulla da fare ora vado a scuola e la faccio visionare alla mia insegnante di taglio&cucito! uff sta diventando un'ossessione questa giacca maledetta...besitossssss

      Elimina