mercoledì 14 maggio 2014

il fioretto

Maggio mese di fioretto....ma io invece, esagerata come sempre, ho cominciato il primo marzo...sto rinunciando (con mio grandisssimo SACRIFICIO) a tutti i dolci e alla Coca Cola! Vi giuro che sto davvero male e che non vedo l'ora che arrivi il 31 di questo mese per poter dare sfogo alla mia golosità!
In questi quasi tre mesi, ho affrontato delle prove dure, e una bella mangiata di cioccolata sarebbe stato un sollievo....ma ho resistito con tutte le mie forze, tanto da sognare di notte mangiare cioccolata e svegliarmi per essere venuta meno alla prova! Si si capisco benissimo, ora, chi fuma, e cerca di smettere. E' davvero allucinante! Ormai mancano pochi giorni e ce la farò a portare a termine la mia missione!

Vi terrò aggiornate
Ale

6 commenti:

  1. Ti capisco anch'io ho iniziato la dieta dei dolci a marzo per poi sospenderla il giorno di Pasqua e ricominciarla finite le feste. Ti confesso che ogni tanto sgarro ma cerco sempre di limitarmi al massimo.
    Forza che ce la fai!
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sabry pensa che io mi sono persa dai dolci di carnevale a quelli di Pasqua e tutti quelli di feste, pranzi etc con amici e parenti! Sono sfinita ma devo farcela! Grazie a presto!

      Elimina
  2. So resistere a tutto tranne alle tentazioni, diceva Oscar Wilde...
    Io ti capisco, perchè per me la cioccolata nei momenti difficili è quasi una droga! Non la compro, per non cadere in tentazione, ma se me la offro non so resistere! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Anna che da marzo ad ieri me ne sono successe di cose, che se non avessi fatto questo fioretta mi sarei riempita di dolci e cioccolata a volontà! E' stato difficile in alcune circostanze, ma ce la devo fare! Poi sono così "pazza" che ogni tanto compro la Coca Cola e me la guardo e annuso tutti i dolci che mi passano davanti agli occhi...sono proprio un soggetto a rischio ihihihihih

      Elimina
  3. Mamma mia che forza di volonta'! Sono contenta che sei tornata sul blog.. E grazie per i tuoi affettuosi commenti. Un abbraccio forte Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simo, si mi sto mettendo alla prova, ma la "grazia" che ho chiesto è grande e quindi grande deve essere il sacrificio! Anch'io sono contenta di essere ritornata...mi mancavate tanto tutte! a presto

      Elimina