venerdì 21 febbraio 2014

un buon venerdì davvero!

Eccomi, stanca, distrutta ma dire il vero oggi molto soddisfatta...sarà perché questa settimana ho lavorato tanto e i risultati si vedono...purtroppo uno dei miei peggiori difetti è quello di rimandare sempre e poi ad un certo punto mi do delle date e corro corro come una pazza! Ma questa settimana no, ho cucito molto e oggi alla lezione mi sono fatta spiegare molte cose....ormai sono anni che frequento questo corso, ma...non ne ho mai abbastanza, forse perché c'è sempre qualcosa da imparare....questa settimana ho terminato un lavoro di cucito creativo, mai fatto, infatti per me è stata una sfida e alla fine a dire il vero sono soddisfatta. Mi è piaciuto anche se il mio grande amore sono gli abiti e gli abbinamenti!!!


A lavoro, quello serio, quello da ufficio! :-( per renderlo più leggero in questi giorni con una mia collega/amica abbiamo parlato degli abiti di Sanremo, a me è piaciuto molto quello di Gucci della Littizzetto della prima serata, nero lungo molto elegante! Il primo della foto, ma anche il secondo le stava molto bene!

Oggi grande giorno in politica, abbiamo il nuovo Governo....speriamo bene!!!
Buona serata a tutti.
A.

2 commenti:

  1. E vista la settimana produttiva che hai appena passato, goditi questa bella domenica soleggiata, in relax :))) Grazie per le belle parole che hai avuto, commentando il mio post. Ciao, elenita°*°

    RispondiElimina