giovedì 20 febbraio 2014

finalmente è tutto finito!!! PC a me!!!

Ciao a tutti, dopo essere stata tante settimane senza PC e quindi non ho potuto condividere con voi tante cose e soprattutto tanti stati d'animo....
Innanzitutto non ho potuto condividere con voi l'immensa gioia che ho provato quando ho ricevuto il regalo/premio del blog candy di Martina.  Ero a casa, stranamente di mattina,  e appena sento il postino sono corsa per le scale tanta è stata la gioia di ricevere il pacchetto...e ovviamente ho trovato subito il modo di abbinarlo. L'ho indossato a lavoro e fiera come una campionessa da oro olimpico l'ho mostrato alle mie colleghe...

Poi per la prima volta ho partecipato ad uno Swap....erano anni che leggevo sui vari blog questi "scambi" e un pò per pigrizia un pò perchè non sapevo come partecipare ho sempre desistito. Ma questa volta no, mi sono appassionata e mi sono divertita anche tanto considerando le difficoltà che ho avuto prima con la @, poi con la posta, ma alla fine ce l'ho fatta...ma un errore l'ho commesso non ho fotografato il mio pacchetto, ma solo parte del contenuto, stupida io ^---^....lo swap è stato organizzato dalla fantastica Fiore, lei si che ha un blog degno di questo nome...la mia abbinata Angela è stata tanto carina ecco cosa mi ha inviato
io come ho scritto essendo imbranata e poco esperta, e con l'agitazione di chi vive una emozione nuova, ho imbustato e spedito senza fotografare il contenuto, ma solo cosa ho creato per lei


accompagnata da una pergamena con due righe e dei cioccolattini a forma di cuore...so con certezza che il mio pacchetto è arrivato il giorno 14 febbraio come da data ultima per la conclusione dello swap perchè con Angela mi sono sentita via @ e mi ha confermato di aver ricevuto un avviso di passaggio...che avrebbe ritirato il giorno dopo....E' stata davvero una bella esperienza <3

Ultimo, ma non ultimo è stata la consegna del mio tailleur blu che è stata una vera soddisfazione....dopo la "stirata" in lavanderia era davvero perfetto....(almeno per me ihihih)


Scusate il post lungo lunghissimo, ma dovevo aggiornarvi di tutto, era troppo tempo...
 ancora una cosa ringrazio il mio amico/collega Sergio che mi ha riportato il Pc, dopo un precedente intervento di un gentile signore, allo stato iniziale che risale all'anno 2008....avrò perso anche tutte le foto, ma la gioia di poter scrivere e condividere con voi i miei "momenti" non ha prezzo!!!GRAZIE SERGIO ^____^
AH finalmente mi sono sfogata, non ce la facevo più senza di voi....

Ora corro perchè devo cucire la giacca della mia simpaticissima Signora Maria....

Buon pomeriggio 
A.


6 commenti:

  1. <3 <3 <3 ....grazie mille carissima...felice di averti ancora qui con noi <3 un bacioooooooooo....(ah indosso ti sta che una meravigliaaaaa!!!)

    RispondiElimina
  2. che bello leggere che hai avuto soddisfazione per lo swap, davvero un bello scambio il vostro! ora che hai il pc non scordarti di me ...ti aspetto quando vuoi e ....al prossimo swap allora....ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si mi è piaciuto molto! non potrei mai scordarmi di te!! a presto!!

      Elimina
  3. L'amicizia di una persona speciale è già il compenso piu' grande . !!!!!!

    RispondiElimina