mercoledì 26 febbraio 2014

Lemanicreative...oggi vi presento una mia amica....IdeAle!

giorno giorno a tutti!
Ieri ricevo la richiesta su fb di dare un "mi piace" ad una pagina e con mia grande sorpresa scopro che si tratta della mia amica Ale...con lei trascorro ore ore al telefono durante i pomeriggi meno impegnativi, e parliamo di tutto da ciò che i nostri mariti combinano alle varie tecniche di creatività....A dire il vero io la invidio in quanto è bravissima a cimentarsi nelle tecniche più svariate e ogni cosa che prova le riesce alla grande! Poiché è anche mia collega, oggi le ho manifestato tutta la gioia possibile perché finalmente si fa conoscere, finalmente mostra ciò che sa fare! Spero che in tanti visitiate la sua paginetta....


Ora corro che ho la giacca da finire
Buon pomeriggio a tutti
A.

2 commenti:

  1. La torte di Peppa farebbe la gioia di mi afigliaaaa troppo bella ! Ps qui c'è un premio per te http://cappel-lana-matta.blogspot.it/2014/02/ho-ricevuto-il-premio-versatile-blogger.html Simo

    RispondiElimina
  2. oh mamma un premio!!!e che devo fare ora???emozioneeeee

    RispondiElimina