mercoledì 26 febbraio 2014

IL MIO PRIMO PREMIO RICEVUTO!!! GRAZIE SIMONA CAPPEL'LANA MATTA...SIIII SEI MATTA :-)

taddaaaaaaa
se se ora faccio la splendida ma appena ho letto che Simona mi aveva assegnato questo premio mi è preso il panico, le dita non scrivevano più...ero in giro per il web tra foto varie di big shot, ed eccomi paralizzata alla vista del premio!
IL MIO PRIMO PREMIO!
regole per ritirare il premio:
1) Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2)Ringraziare la blogger che vi ha nominato 
3) Scrivere sette cose su di voi
4) Nominare altri 15 blog
5)Mettere i link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

Il logo l'ho mostrato...
GRAZIE GRAZZISSIMO SIMONA PER IL PREMIO CHE MI HAI ASSEGNATO! Non puoi immaginare che gioia ho provato!
Ora diventa difficile...scrivere 7 cose su di me.....mmmm.....
1) mi piace ridere in compagnia
2) amo leggere, in questo periodo soprattutto libri che parlano d'amore e di moda.
3) mi piace molto cucire
4)amo come Simona, Sex and the City 
5) impazzisco alla vista dei colori
6)Parigi potrebbe diventare tranquillamente la mia città <3
7) mi piace molto la natura in generale, soprattutto fiori e piante 
tadaaaaaa (di nuovo?!?) ecco fatto!
Ora devo nominare le mie blogghine: 
2) Martina
4) Dani
5) Rachele
6) Fiore
9) Lucia
10) Nunù
11) Lory
12) Gloria
13) mammavieni
14) AnnA
15) Luciailbruco
Ora vado a nanna! 
buonanotte 
A.



21 commenti:

  1. Grazie, grazie e ancora mille volte grazie!!!!! Sei stata davvero gentile a pensare a me......... Hai reso stupenda una grigia giornata!!! :-D :-D :-D
    Per adesso ti ringrazio tantissimo e appena potrò lo rigiro molto volentieri!!!
    Grazie ancora e tanti.............................
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ma grazie mille! Che gentile! E comunque...Mi unisco a te e alla mia cara Simona nella passione STRA-SFRENATA per Sex and the City: VIVA Samantha!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Lory è stato un VERO piacere condividerlo con te! E Si in 3 is megl che uan!!!ihihh W W Samantha!

      Elimina
  3. Grazie infinite Ale!! Sei veramente gentilissima e ricevere un premio è sempre bellissimo!! grazie di nuovo Lucia

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi "nominata" :) Ritiro con piacere il premio ma senza rigirarlo ;) buona creatività e a presto rac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati RAC, è stato già tanto condividerlo con te! buona serata

      Elimina
  5. Grazie mille Ale, sono la prima :) ippi ippi urrà!
    Perdonami se non lo rigiro, ma forse posso fare di più! Dammi il tempo e vedrai una sorpresina

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Eli! Attendo con ansia la sorpresina! IO AMO LE SORPRESINE! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale!!! Grazie mille per il premio!!! Sono stata un pò latitante ultimamente, lunedì rimedierò con un bel post!!! Intanto buon week end

    RispondiElimina
  8. Grazie carissima amica in questi gg. faro' il post :-) un caro saluto

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore grazie per il saluto ricambio con tanto affetto!

    RispondiElimina
  10. Che pazzerella che sei anche tu !!! Sono conte tenta davvero di dividere il premio con te!!!! Ti abbraccio ps ciao loryyy

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per aver pensato a me!!! Abbiamo più di una cosa in comune a quanto pare: libri e natura fra queste :D

    RispondiElimina
  12. grazie mille per aver pensato a me!!!! ^_^ al più presto vedo di scrivere il post...sono indietrissimo....con tutto :/ buona serata un baciooo

    RispondiElimina
  13. Scusa, sono stata qualche giorno in montagna e là non ho la possibilità di collegarmi ad Internet. Grazie 1000 per il premio, lo posiziono subito sulla barra destra.
    bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  14. preso e risposto se vuoi passare a curiosare....ciao!!! GRazie!!

    RispondiElimina
  15. Grazie Ale, ti ho aggiunta al post che avevo già scritto.
    Sono molto felice di questi premi, grazie mille!!!

    RispondiElimina