giovedì 27 febbraio 2014

Giornata piena piena!

Buonasera!
Oggi giornatina un pò pesantina, non sono stata molto bene e quindi niente lavoro e casa casetta!
E' stata dura proprio non ci riesco a stare ferma, considerando che mi sono data come ultima data per finire dei lavori....DOMANI!!!
Tra una colica ed un'altra, ho portato avanti il lavoro della giacca per la mia cara Signora Maria! Ho finalmente utilizzato gli easy button che ho comprato l'anno scorso durante la fiera Napoli Creattiva, ho creato i bottoni alla giacca


Ma vi ho mai detto che vado pazza pazza per i bottoni? Qualche volta vi mostro i meravigliosi bottoni che mi hanno regalato a Natale tutti provenienti da una vecchia sartoria....
ecco questi sono quelli che ho fatto io! Semplici semplici! (Per il momento e per questa occasione, poi chissà :-) ) 


post piccolo piccolo solo per salutare tutti e augurarvi una dolcissima notte!
A.

4 commenti:

  1. Ciao Ale, mi hanno fatto un gran piacere la tua visita e i tuoi commenti.
    Dato che la passione per la creatività ci accomuna, sarà un piacere seguirti. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, grazie a te per il tuo passaggio! ci "inseguiremo" piacevolmente!

    RispondiElimina