venerdì 28 febbraio 2014

Giornata Bebijoux!

erano giorni che inseguivo il mio pacchetto alla posta...e prima il fattorino arriva quando io esco per un'ora...poi mio marito si reca in posta e nonostante la delega dopo un'ora di fila torna a casa a mani vuote...ma stamattina tadaaaaaa ecco il mio gioioso e colorato pacchettino...lotto 18 di Bebijoux!



sono stata così felice di riceverlo e mi è piaciuta così tanto la confezione che ho esitato ad aprilo non mi spingeva nemmeno la curiosità di vedere il contenuto....pubblico la foto su Facebook e le mie amiche subito..." e il contenuto?" A questo punto apro... 


e tanti cuoricini e stelline fuoriescono dai miei occhi e mille idee affollano la mente...e il mio unico pensiero " Ora come li impiego??"...mmmm avrei una giacca di qualche mese fa, imbastita, cucita per metà che aspetta solo di essere terminata...ma si, forse è arrivato il momento di farle vedere la luce del sole di primavera!

Vi auguro buonanotte e buon fine settimana!
A.

7 commenti:

  1. Che belli questi bottoni!! Ne è' valsa la pena di aspettare!!!! Baci Simo ps grazie per gli auguri e per aver partecipato alla mia festa ..

    RispondiElimina
  2. grazie per essermi venuta a trovare, adoro il ucito-confezione abiti...il mio primissimo amore....glo

    RispondiElimina
  3. Ma sono davvero bellissimi!
    Sembrano quasi delle caramelle!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questi bottoni, e anche il pacchettino ... delizioso ^-^
    Sono curiosa di vedere cosa realizzerai ...
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  5. ciaoooooooooooooooo ragazze che belli i vostri commenti grazie mille!!!

    RispondiElimina
  6. Aleeee ciao!!! Se ti va da m c'e la seconda puntata del mio party e scoprirai qual'e' il post del tuo blog che ho preferito!! Baci Simo

    RispondiElimina