mercoledì 15 gennaio 2014

pomeriggio fruttuoso...mio primo mini tutorial :-))

Finalmente ho quasi finito con degli aggiusti di una cliente! Mi ha consegnato una camicia da notte che porta dei decori sul davanti di pizzo molto sottili, erano giorni che pensavo a come fare per evitare che il pizzo potesse rompersi e oggi mi è venuta un'idea e ho pensato anche di fare foto e costruire il mio primo "mini tutorial". Non me ne vogliate voi "guru" io amo i tutorial e lungi da me  pensare che il mio lo sia davvero :-).
Bene...ricordavo di avere della telina termosolvibile di alcune tende Ikea che non ho mai usato





....ho provato e inizialmente non succedeva nulla, la telina si scioglieva ma il ricamo non si compattava, allora ho preso del tulle, o meglio un velo di quelli dei confetti trasparente e l'ho utilizzato come supporto...et voilà il risultato che speravo!!!!



E pensare che avevo questo lavoro da mesi, mi ci è voluto poco poco tempo!
Domani continuo con il cappottino di Arianna, che aspetta da molto molto tempo!!
Vi auguro una dolce notte!
A.

Nessun commento:

Posta un commento