mercoledì 15 gennaio 2014

essere incisivi nella vita conta davvero tanto!

ogni giorno c'è sempre una novità da affrontare e certo io non mi sottraggo! Nell'avventura di oggi sono stata supportata e sopportata da mia cugina che essendo avvocato mi ha aiutato a districarmi nella miriade di documenti e rapporti con i vari enti pubblici! Grazie mille Tiziana!!!
Ho ricevuto da pochi minuti la telefonata dalla mia insegnante di taglio e cucito che oggi non potrò andare a recuperare la lezione persa lunedi, ma mi ha anticipato che c'è un posticino libero domani pomeriggio!!
Sto cercando di contattare le mie amiche "aghine" per un incontro oggi così tra chiacchiere e "imbastiture" varie ci incontriamo dopo la lunga pausa natalizia!
Più frequento Blogger e più imparo, oggi sul blog di Rosa c'è un post davvero interessante che riguarda la creazione dei propri bigliettini da visita su Inkscape che in questo momento sto scaricando (un pò lento uff!!).
Ora vado, navigo e poi ritorno!
Buon pomeriggio a tutti
A.


2 commenti:

  1. Creazione dei propri bigliettini da visita?
    Interessante, devo andare a dare un'occhiata! Grazie!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  2. figurati Daniela! ho scaricato il programma (un po pesante a dire il vero!) ma per il momento lo trovo un pò complicatuccio....devo studiare ;-)) buonaserata

    RispondiElimina