martedì 14 gennaio 2014

MA LA MISSION DEL MIO "DIARIO"???

Oggi sono davvero rimba, forse perchè ho un anno in più, si ieri è stato il mio compleanno e ho compiuto 37 anni, non mi sembra vero io che nel cuore e nella mente sono una quindicenne incallita ihiihih.
Piano piano mi sto avvicinando di nuovo al cucito, ho appena finito di fare un orlo al vestito che ho cucito a mia cugina l'anno scorso...uff ho cercato la foto ma niente non la trovo!
Pensando alla "mission" di questo mio piccolo diario è arrivato il momento di farvi conoscere un'altra mia "mano creativa", per lei disegnare è come respirare....naturale...qualsiasi cosa pensa riesce a crearla senza indugio...Arianna. è una delle "mani creative" più naturali che io conosca al momento. Le foto che vi pubblico sono solo un pizzico di ciò che è capace di fare, ma vi assicuro che si tratta di una vera artista...ora corro a lavorare un pò, ho proprio un suo cappotto da "refashionare" ...
Buon pomeriggio
A.






4 commenti: