mercoledì 13 novembre 2013

buonasera!!

Buonasera a tutti,
è una settimana che ho iniziato il mio "diario" e ci penso tutti i giorni, ma mai trovo un pò di tempo per scrivere ciò che vorrei...le cose che faccio, quelle che vorrei fare, ma soprattutto le mie avventure alle varie fiere della creatività...Finalmente dopo anni, sono riuscita ad andare ad Abilmente Fiera Vicenza il 19 ottobre, è stata una gioia grandissima, ho avuto l'opportunità di conoscere la mitica Daniela Cerri (http://danielacerri.blogspot.it/) che seguo ormai da anni e della quale ammiro tanto le sue creazioni di mille colori dallo spirito Gipsy!!! Ho respirato la vera aria della Creatività con la "C" maiuscola .Ho comprato tante cosucce carine (forse anche un pò inutili ihihh) ma quando sei tra tutti quei colori e quegli stand, ma che ne so, ti senti in un mondo parallelo dove tutto accade per magia...certo è che quando ci sono stata eravamo circa 70.000!!!!!WOW! Con me quel giorno c'era mia madre e mia sorella con il fidanzato, il quale dopo un pò ha cominciato ad aver paura...Perchè??Ha detto che vedeva solo tante donne inferocite con la spasmodica voglia di comprare e comprare e descrive le espressioni di quei 4 o 5, non di più, uomini che con il giubbotto sulla spalla seguivano stanchi e affranti le "divoratrici di creatività"...Sabato invece sono stata alla terza edizione di Creattiva Napoli, non potevo risparmiarmi e ho comprato "cosucce" anche qui...Ma mi sa che è arrivata l'ora di fermarmi e capire cosa ho e cosa posso realizzare....mi sa proprio di si! Oggi la mia amica Enza è stata a casa mia e ho visto la gioia nei suoi occhi quando con la Big Shot fustellava cuori, fiori e stelle e in quel momento ho capito che il mio mondo è proprio tra colori e idee.
Ora vado a nanna dolce notte
A.

Nessun commento:

Posta un commento