venerdì 15 novembre 2013

mille idee che mi frullano per la testa...per il momento ho tagliato i capelli!






mamma mia penso, ripenso ho le idee confuse e sconfuse, vorrei fare mille cose, e le faccio eh! ma il tempo mi sembra sempre poco (clichè!) fortunatamente mi circondo di "mani creative" in ogni senso...l'altro giorno sono stata dalla mia estetista, alla quale confeziono molti abiti e mi ha proposto un tailleur un pò english, un pò gotico e che mai potevo fare io se non accettare immediatamente....siamo state due ore e dico due a parlare di tulle nero, tartan rosso, piume e trucco, alla fine ci siamo riuscite...a fare la manicure!!!! Dopo ogni incontro con lei, mi vengono tantissime idee, ma di quelle idee però un pò disordinate e tornata a casa, ho cominciato a buttare giù qualche schizzo e nel frattempo ho terminato il completo ad una collega di mia madre; un completo semplice, blu, classico molto d'effetto. Come scritto l'altra sera, dopo l'incontro con Enza, mi si è riaperta la "finestrina" del feltro e Co...sono riemerse dal mio cassetto piccole creazioni, quasi dimenticate ma che hanno solleticato di nuovo la mia fantasia...ma continuavo a sentirmi inquieta le idee giravano, rigiravano mi pulsavano ed ecco che mentre ero dal parrucchiere la lampadina finalmente ha smesso di lampeggiare....vorrei che questo blog sia la "vetrina" di tutte le mani creative che conosco...un pò era l'idea iniziale, per questo l'indirizzo di questo blog è lavetrinadegliartisti....e in forma diversa lo "riciclo"...chissà cosa ne verrà fuori...Ora vado a prepararmi stasera seratona con le amiche e si che poi avrò tante cose da raccontare....mmmm altra idea per questo blog....

buona serata a tutti
A.

Nessun commento:

Posta un commento