martedì 5 novembre 2013

ciao a tutti, sono Ale,
ho sempre avuto un diario dei "segreti" e l'idea di dover scrivere su un diario "condiviso" un pò mi spaventava...ma anni fa quando ho aperto il mio angolo di mondo mi piaceva tanto trovare commenti e riflessioni, ma ormai quella piattaforma non c'è più :-( e ho perso tutti i miei post, le mie foto e soprattutto i miei contatti,  e sono stata molto male....ci ho pensato e ripensato prima di avventurarmi con un nuovo "diario".
Ultimamente mi capita spesso  di incontrare solo "lamenti e insoddisfazioni", per carità tutto legittimo, ma bisogna affrontare tutto con tanta pazienza e serenità, è per questo che ho "creato" il mio mondo fantastico.

Vi auguro una buona serata
A.

4 commenti:

  1. Ciao dolce Ale, buona avventura in questo tuo nuovo spazio tesoro!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!! ti auguro di riempire questo tuo nuovo "diario" di mille colori... giorno dopo giorno.... un abbraccio Fiammetta

    RispondiElimina
  3. Ciao Aleeee, ti auguro tante soddisfazioni e tantissima creatività! Verrò a trovarti spesso in questa tua nuova casetta, promesso! :)

    RispondiElimina
  4. Paola D'Ambrosio, alias Benedetta di Cosimo...!!!!! ;)

    RispondiElimina