mercoledì 5 novembre 2014

tanti auguri blogghino mio!

compleanno-immagine-animata-0011

Buon pomeriggio a tutti! 
Festeggiare il primo anno del mio blog è una vera gioia, è come se fossi riuscita a portare a termine un obiettivo.  
A dire il vero non sono stata molto attiva, forse perché non ho ben capito qual è lo spirito giusto! 
Seguo molti blog e mi piacciono tantissimo, ma è come se li vedessi sempre migliori del mio e a volte mi scoraggio!
Ho alcuni post in lavorazione che presto pubblicherò. 
Per il momento vi saluto.
Un forte abbraccio
Ale






P.s : Se vi è piaciuta la foto vi metto il link. 

10 commenti:

  1. Tanti auguri di buon compleanno al tuo blog!!! Anche a me gli altri blog sembrano sempre meglio del mio...ma forse è normale! Comunque non scoraggiarti, anzi....prendila come una spinta per migliorare sempre!! Io faccio cosi!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie mille! Avrei dovuto fare un "virtual party" degno di un primo compliblog ma oggi mi andava così minimal :D...seguirò il tuo consiglio!!! Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Piacere di conoscerti!
    Sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il tuo commento di auguri per il mio compleanno.
    Tanti auguri di buon 1° compleanno al tuo blog!!!
    Ora vado a curiosare un po' tra i tuoi post. Secondo me ogni blog è unico... ognuno di noi lo personalizza secondo i propri gusti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa iole grazie per il tuo passaggio e grazie per gli auguri! A presto

      Elimina
  4. Buon compliblog cara Ale! goditi il tuo spazio virtuale come piu ti piace!! La foto e' troppo carina!!! Ti abbraccio Simo

    RispondiElimina
  5. Buon compliblog, :-) ti faccio tanti tantissimi auguri... il nostro blog é nato insieme :-)
    Aspetto di leggere i tuo nuovi post che saranno sicuramente bellissimi!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Auguri Ale!
    Non ti scoraggiare: anche io seguo molti blog e, come capita a te, mi sembrano sempre migliori.
    Io penso che l'essere se stessi paga sempre e per migliorare occorre tanta pratica.
    Un po' come per il cucito ;-)
    Anche se commento poco, ti leggo sempre con piacere!
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany, che piacere ritrovarti! Grazie mille per gli auguri e per il passaggio! A presto

      Elimina