martedì 30 settembre 2014

l'ispirazione Giappo e la sagra della vendemmia!

...per una come me essere senza parole è davvero difficile,  ma non so come intitolare questo post!

Scrivo intanto, e aspetto che mi viene l'ispirazione...

Vi voglio mostrare la mia ultima "bambina", ne sono fiera, perché è la prima volta che riesco a cucire qualcosa per me nel giro di pochi mesi, è la camicia di cui vi ho parlato qui.
Le foto come al solito non sono "bellissime"
[( ma sto lavorando anche su questo ;)].

Ed ecco a voi la mia camisettina "simil giappo" o "simil china" mah vedete un po' voi...

dalle foto non si vedono i polsini, ma è una 3/4 con polsino aperto... che ne pensate?

Domenica sono stata alla sagra della vendemmia in un paesino non molto lontano da Aversa, la città in cui vivo...e ho fatto questa foto pensando al blog...
piano piano entro nella mentalità della "blogsfera"...

Ecco ho completato anche il "titulo" del post, che rileggendo mi sembra alquanto sintetico...
Ma meglio poco che niente :D :D :D 

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata.
Ale


9 commenti:

  1. bella la tua camicia e belle le sagre paesane!!
    a presto ciao

    RispondiElimina
  2. Mi sembra sia venuta bene............. devi fotografare di più i dettagli ;) è un consiglio.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio Marilù, con il mio smartphone ne ho fatte molte di foto ma poi mi limito sempre! Sarà per la prossima! Kiss

      Elimina
  3. Carina … il coletto alla coreana e uno tra i miei preferiti … sarebbe molto bello vederla indossata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sasha, sto apportando delle modifiche alle rifiniture e appena riuscirò ad incontrarmi con il mio amico fotografo farò delle foto da pubblicare! Grazie per il passaggio!

      Elimina
  4. anche qui c'ê una importante festa della vendemmia :-) Non sapevo che tu facessi anche abbigliamento e che qualità. Complimenti Ale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio, ci sto facendo un pensierino a venire dalle tue parti! :D grazie per il complimento e per il passaggio!

      Elimina
  5. Ma che brava sei!! Mi piace molto il collo e il colore ... Io pure con i titoli dei post ho un brutto rapporto ;-)

    RispondiElimina