lunedì 22 settembre 2014

ci ho pensato tutto il giorno. ..


...a scrivere un post!

Non ho voluto fare come i mesi scorsi e mi sono detta, anche una sciocchezza,  ma devo scrivere!
È da venerdì che sono chiusa in casa per colpa dell'influenza, fuori fa un caldo terribile manco se fosse luglio o agosto... anche se quest'anno una vera estate non l'abbiamo avuta, ma a me è piaciuta lo stesso senza afa e senza il bisogno di cambiarsi continuamente per non sentirsi "appiccicaticci"...
E proprio per questo motivo che sono riuscita a terminare alcuni lavori cominciati l'anno scorso...

In un altro post ho inserito il particolare della stoffa per la camicia di mia sorella. Avevo promesso una foto con modella, ma poiché la mia modella vive in altra città e non le ho ancora consegnato il "prodotto finito" ho fatto una foto dei particolari

Ne sono molto soddisfatta anche se senza la mia taglicuci all'interno non è perfetta ma ho provveduto a rifinire tutto a mano... che faticaccia però!

Ora devo ringraziare la mia amicaweb Gio' per il premio che mi ha "conferito"

era da luglio li quatto quatto ad aspettarmi!
E' un premio per chi ha un blog con meno di 200 followers...(effettivamente ne ho un po' pochini...mi aiutate!?!)...bisogna ringraziare il "donatore", nominare 10 blog con meno di 200 @mici, avvisare  e fare 10 domande per conoscersi un po' di piu'....

Be' non ho dieci domande o meglio mi piace che le persone nominate si sentano libere di descriversi come vogliono...posso dire di me che sono una chiacchierona, ho imparato a prendere la vita così com'è. Amo leggere, amo i colori in tutte le forme e mi piace Chanel e la sua storia, il mio cagnolino Coco Chanel (appunto! ) ma non sono una fashion victim anzi mi piacciono i "fatto a mano"...ah dimenticavo adoro mio marito...non si può mai sapere potrebbe leggere questo post...ihihih

I blog da nomina:

martina di Follipassioni

Dani di Mani di Dani

simona la Cappel'lana matta

cucito & scucito

izabel di  Ipasticcid'isa

Marilù di The Lovely Sewing ( anche se di follower su google+ ne ha eccome, ma mi fa piacere che la conosciate)

Ivy di Le creazioni di Ivy

Lara di Seurasaari

Sara di Spilliepennelli

Elisa di Atuttastoffa



21 commenti:

  1. vengo a trovarti ed ecco che trovo il post :-) Ma sai che io questa camicia la guarderei volentieri più da vicino??? I colori mi sembrano magnifici!!! Perlomeno in questa estate tendente al grigio hai portato un po' di sole :-) Magnifico lavoro ma... attendo altre foto :-) Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio', grazie per il passaggio e per il premio...per le foto attendo mia sorella così le faccio meglio :D...la stoffa è seta e da vicino è davvero magnifica! Appena torna mia sorella faccio le foto e ti avviso kiss

      Elimina
  2. Uhhh che bello!!! Grazie davvero per aver condiviso questo premio con me ^_^ !!!! E poi mi piace la camicia!!! Posta altre foto please!!!! Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao simo, appena torna mia sorella ne faccio altre...grazieeeeee...un baciooooo

      Elimina
  3. Eccomi, innanzitutto grazie!! hai illuminato la mia giornata, poi ti racconto, sono lusingata del tuo premio e ti dico che la tua scelta non è del tutto errata. Ho più di 200 followers di google+ perchè sono vecchi amici che seguono il mio blog di cucina, The lovely sewing è nato da pochissimo e da quando è nato ho poco più di 10 seguaci. Quindi di nuovo grazie.

    Mi hai illuminato la giornata perchè ieri al parcheggio del mio ufficio, un collega mi ha urtato la macchina ed è scappato! sono alla ricerca del b..........o......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo aggiungermi come follower, qui i filtri non mi fanno vedere il windget..... mi aggiungerò questa sera da casa.

      Elimina
    2. Grazie Marilù per il tuo passaggio...felice di averti portato gioia, ma il b.....do bisogna beccarlo! Tienimi aggiornata! A presto ale

      Elimina
    3. Il b......do non sono riuscita a beccarlo, purtroppo! entro questa sera pubblico il post, passa da me se ne hai voglia.
      Ciao un bacio

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie, con me è come sparare contro la croce rossa per il numero di followers..il mio blog è un diversamente blog..una specie di collezione di pensieri espressi ad alta voce, la cronaca di errori e rifacimenti... Però la sorpresa è stata graditissima e sono felice di essere stata affiancata a blog(s) che meriterebbero delle insegne luminose, per la loro bellezza ed i loro utili insegnamenti! Un abbraccio dalla Isa

      Elimina
    2. Ciao Isa, il tuo diversamente blog mi strapiace! E poi ho tanto da imparare e sono sicura che con i tuoi suggerimenti per me sarà più affascinante! A presto ale

      Elimina
  5. Ciao, grazie mille!!! :-) non so per quale motivo non ero tra i tuoi follower ma ho rimediato subito!!!! Grazie ancora
    A presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale! Grazie per essere passata da me...così ho scoperto il tuo blog! Vedo che abbiamo un sacco di cose in comune oltre alla passione cucito...la tua descrizione potrebbe essere la mia, cagnolino a parte. Mi associo ai complimenti per la camicia, mi piace molto anche l'accostamento...meriterebbe proprio qualche foto in più... Ti ringrazio per il premio!
    Bacio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara! Mi fa moolto piacere il tuo passaggio! Grazie per i complimenti! Potremmo farne allora di chiacchierate...per le foto aspetto la modella che vive fuori...a presto ale

      Elimina
  7. Ciao!!! Un premio...wawwwwww!!!!!! Che bello! Gia che il mio numero di followers è piu' che penoso uffi.......Grazieeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo mi fa piacere che sia contenta...il tuo blog merita di essere conosciuto come gli altri che ho scovato a presto

      Elimina
  8. Followers ?? Ci sono anch'io !! Grazie Ale !! E' sempre un piacere scoprire un nuovo blog...e poi sei bravissima !! Camicia splendida!!
    A presto ,baci

    RispondiElimina
  9. Grazie Ro' per esserti aggiunta i sono solo riuscita ad aggiungermi alle cerchie di google+...ma ci proverò fino a riuscita! Grazie per i complimenti. Baci ale

    RispondiElimina
  10. Scusami tanto se non ti ho ringraziata prima: il premio che mi hai lasciato mi fa molto piacere ma aspetterò il momento giusto per regalarlo ad altre amiche... Intanto sono diventata una tua lettrice e ne sono molto contenta... La camicia? Bellissima. Brava. A presto. Lara

    RispondiElimina
  11. Ciao Lara, grazie per il passaggio...grazie per il complimento a presto

    RispondiElimina