giovedì 6 febbraio 2014

senza pc...un'inferno!!!

Basta non ce la facevo più a non scrivere,  ma dal mio Smart Phone, è troppo da " cecati...ihihihih ma oggi c'è il sole finalmente e mi sono decisa....questa settimana e la scorsa sono state un po' impegnative e a parte mettere qualche "mi piace" o "pinnare" non ho fatto altro! Dal 1 febbraio controllo in modo spasmodico la posta, perché attendo la mail di fiore. Ed ecco che mi ritrovo un suo " cenno" per sapere se l'avessi ricevuta...a breve saprò a chi sono stata abbinata! Ma una cosa che mi premeva fare era pubblicare il premio che ho ricevuto da martina del blog candy...taaadaaaaa......uff niente nn mi fa pubblicare....ora però devo andare ho una cliente che mi aspetta....buon pomeriggio di sole (almeno da me c'è) a tutti. ..
A.

2 commenti:

  1. come detto ti avevo scritto il 1 febbraio x comunicarti mi spiace che nn sia arrivata ora ti ho riscritto fammi sapere...ciao

    RispondiElimina