lunedì 20 gennaio 2014

Partecipo al mio primo Swap....del cuore!

Si la vita da "blog" mi piace e ho deciso di partecipare al mio primo swap! E' un'iniziativa di Fiore ci si può iscrivere entro il 31 gennaio...il tema è Cuore!


REGOLE TASSATIVE PER partecipare

scrivere commento sotto il suo post con la vostra adesione e CONFERMARE CON EMAIL specificando il vostro indirizzo o recapito (o usate il modulo di contatto blogger in colonna). i primi del mese fiore inviera' email con il nome e l' indirizzo  x spedire subito alla vs. abbinata, poichè lo swap dovrà arrivare entro e non oltre il 14 febbraio.




non vi dico quanto sono emozionata!

Buonanotte
A.


10 commenti:

  1. Grazie per aver pubblicizzato il mio swap ti ho aggiunta all'elenco delle partecipanti che finora si sono iscritte e sono contenta x il tuo entusiasmo :-)
    io non ho GFC ma solo GOOGLE + o bloglovin cmq se vuoi ricevere miei aggiornamenti ci sono tanti modi segnalati in colonna destra. ciao e a presto.

    RispondiElimina
  2. Hai un blog molto "vero" mi piace molto a presto davvero un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale!!!
    Grazie per essere passata dal mio blog, anch'io come te sono una neo blogger ed è bello poterci supportare a vicenda. Mi sono piaciute molto le storie che hai raccontato di te, anch'io ti seguirò molto volentieri anche perchè sto imparando a cucire da sola e quindi potrai sicuramente ispirarmi.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  4. Ciao Nunu' , proprio ora pensavo di quanto il mio blog fosse povero di link banner e diavolerie simili, ma ho davvero "paura" di fare danni...cucire è bellissimo per me e spero davvero di condividere con te tante belle "cosucce"... grazie per essere diventata mia follower...a presto!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Ale non ho avuto conferma ricezione mia email con la quale ti ho comunicato tua abbinata!!! fammi sapere!!! (a volte email si perdono...misteri web...)

    RispondiElimina
  7. Ciao fiore, non mi è arrivata! Ti ho risposto anche su @...:-D

    RispondiElimina