mercoledì 4 dicembre 2013

le mani creative di RR58

sono giorni pieni pieni, e il mio pensiero corre sempre al mio "diario", quasi mi sento mortificata, perchè non riesco ad aggiornare spesso. Ma stasera, dopo un pomeriggio trascorso a cucire, voglio cominciare a pubblicare alcune foto di "mani creative" di mia conoscenza.



Le foto che ho pubblicato sono creazioni di RR58, una persona a me molto cara che dopo aver perso il lavoro ha cominciato ad utilizzare tutto ciò che gli capita per creare oggetti vari, molto originali, in questo caso sono bijoux, appena riesco vi posto la foto del bracciale e degli orecchini fatti per me! Ma a dire il vero le borse e i quadri che crea hanno "magia"...Non ha ancora un sito, ma so che ci sta lavorando...Aspetto con ansia e poi vi posto il link....buona fortuna RR58.
Buona serata a tutti
A.


Nessun commento:

Posta un commento