venerdì 22 novembre 2013

io e la mia tagliacuci....una crisi in atto!

dire che è in atto una vera crisi di nervi è poco...la mia tagliacuci ha deciso, ad abito quasi terminato (manca la cucitura della manica e la piega) di non funzionare più...salta i punti!!! Sto davvero come una pazza!!!Due pomeriggi persi così a cucire e scucire, avrei davvero finito in un batti baleno. Ma nel frattempo per non rimpiangere due pomeriggi chiusa in casa ho cucito la mia giacca carina carina con le code che appena avrò pronta posterò! Intanto non riesco a mettere a posto questo mio blog ancora in work in progress, non so davvero come sistemarlo...Per il mio progetto di "manicreative" sto raccogliendo un pò di foto....Un paio di righe per aggiornare ora corro c'è la lezione di tailleur tartan a scuola di taglio e cucito! Kiss
A.


... alla fine mi sono dovuta arrendere, la tagliacuci deve andare in assistenza...io triste!!!
buona notte a tutti
A.

2 commenti:

  1. Ciao! Hai cercato di infilare bene la sequenza dei fili?...basta poco ke poi non funziona...fammi sapere!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elisa, si ho provato e riprovato figurati ho anche portato la macchina dalla mia insegnante al corso di taglio e cucito e insieme abbiamo provato.ma niente! stamattina quel santo uomo di mio marito l'ha portata in assistenza e dovrei avere la "diagnosi" domani...grazie per il pensiero <3

      Elimina