giovedì 5 dicembre 2013

un bel pomeriggio di sole!!

ma vi capita mai di desiderare di rimanere a casa nonostante fuori ci sia il sole? mah! sto pensando seriamente di non essere normale!
Ieri ho postato le foto di RR58, certo non sono i migliori lavori che ha fatto, perchè ci sono davvero tante cose carine e molto belle da poter regalare a chi si intende di "fattoamano"!!!
Un'altra persona che mi sorprende e meraviglia ogni giorno con le sue "creazioni" è il mio amico, ma che dico, fratello Salvatore! Ci conosciamo da piccoli piccolissimi, abbiamo condiviso tutta l'infanzia e un pò l'adolescenza insieme, abbiamo tifato per la Nazionale durante Italia90, giocato a nascondino e "esaurito" la Wind con i nostri mille messaggi al giorno quando all'inizio erano gratis...Non vi dico nulla ma se visitate la sua pagina fb o il suo sito internet, come me, rimarrete estasiati dalle sue foto! Come dico sempre io è un mago della luce, soprattutto da un pò che sta preparando una mostra (anche se non ancora confermata!?!?) di nudo artistico....in bocca al lupo gioia!!

Ora corro ho dei modelli da costruire vi auguro un buon pomeriggio di sole!
A.


Nessun commento:

Posta un commento